Menù
Realizzazione di carpenteria civile - Impianto idrogeno a Bolzano-min

Il know-how Italiano rappresenta un importante punto di riferimento.
Dema collabora con i più improtanti player accompagnandoli nei loro cantieri in Italia come nei cantieri all’estero.

Strutture multipiano a uso civile

Il fascino, la snellezza e l’imponenza delle strutture multi piano in acciaio. Dema ha affrontato con successo la sfida dovuta alla complessità dei progetti degli edifici multi piano, dove monte che devono assorbire le deformazioni elastiche incontrano accoppiamenti millimetrici, il tutto ad altezze vertiginose.

Il fascino delle strutture in acciaio resta impresso per le sue forme che nascono con campate e forme impensabili per ogni altra tecnologia costruttiva.

Portoni antiesplosione per impianti a idrogeno

Le nuove tecnologie richiedono nuovi prodotti e nuovi accorgimenti. Nel 2011 viene dato inizio alle opere di realizzazione del primo centro di distribuzione idrogeno in Italia. Dema viene scelta per la sua affidabilità e preparazione quale partner per la realizzazione delle carpenterie speciali, quali ad esempio i portoni anti-esplosione, che curerà dalla fase di progettazione alla fase di montaggio.

Linea infrastrutture

La necessità dei clienti di completare le forniture in cantiere, Dema tratta coibentazioni di impianti di betonaggio e vasche per soluzioni e tramogge per impianti di frantumazione.
La coibentazione degli impianti risulta fondamentale per la conservazione dei materiali. Inerti o additivi sono protetti dal gelo e dalle intemperie dai sistemi di coibentazione realizzati da Dema. La garanzia sulla tenuta agli agenti atmosferici e la capacità di ‘vestire’ gli impianti dei clienti con la struttura coibentante adatta, hanno consentito a Dema di ottenere commesse importanti su opere strategiche. Le tramogge per la raccolta di inerti costituiscono un anello fondamentale della catena di produzione del calcestruzzo. I tagli delle tramogge, le giunzioni, il posizionamento dei vibratori e delle sonde di umidità costituiscono parametri fondamentali

Sotto strutture per impianti fotovoltaici

Cerca