Menù
scala-in-acciaio-e-vetro-per-abitazione-privata

Linea complementi d’interni

E’ nata dall’esigenza di personalizzazione  e dalla volontà di Dema nello sperimentare nuove forme e la materializzazione di concetti.
Spesso il cliente diventa designer. Vede il suo progetto materializzarsi, l’oggetto che ne testimonia la capacità creativa e la personalità.
Con il ferro e l’acciaio abbiamo dato una forma alle creazioni dei nostri clienti, li abbiamo resi protagonisti.
In altri casi il cliente può scegliere di affidarsi ad un giovani designer, di puntare sulla sua creatività e sul suo talento. Il progetto viene scelto in base a un mock-up.

Scale

La scala nelle sue infinite declinazioni: invisibili, o protagoniste….legno, acciaio, vetro, inox…migliaia di soluzioni e materiali.
Dema accompagna il cliente nella definizione dei dettagli, dei materiali, delle soluzioni atte a soddisfare un’esigenza funzionale e trasformare una necessità in un’oggetto di pregio.
L’utilizzo di materiali ricercati e tecnologicamente avanzati consente di raggiungere eleganza e leggerezza, atmosfere luminose che aumentano la volumetria e la luminosità degli spazi.
La “personalizzazione” della scala è la declinazione dell’oggetto che prende corpo e forma secondo il gusto di chi abita la casa: ellittiche o sinuose come belle signore dominano l’ambiente affascinando i presenti.

Soppalchi

Lo spazio è un’esigenza fondamentale nel concetto abitativo di casa . La soluzione spesso adottata per incrementarlo è l’inserimento di un soppalco e l’acciaio rappresenta una delle soluzioni più utilizzate. La leggerezza della struttura, la durabilità nel tempo e lo spessore ridotto dei profili uniti ad una maggiore facilità di montaggio incrementa in maniera determinante l’utilizzo di questa soluzione. L’acciaio consente di raggiungere luci libere da colonne, impensabili con soluzioni tradizionali in muratura o in legno. Grazie allo studio dei nostri ingegneri ed architetti possiamo raggiungere soluzioni conformi alle normative mantenendo elevato il livello estetico.
Inoltre possiamo guidarvi nella scelta di professionisti per eventuali pratiche da sviluppare per l’installazione presso gli enti competenti.
Nella nostra sezione dedicata ai quadri normativi potrete trovare le risposte ai vostri quesiti in merito all’argomento.
Soppalchi su colonne o soppalchi appesi …travi compenetrate nella muratura o giunzioni a vista.. pavimentazioni in vetro o caldi parquet ..a Voi la scelta …

Parapetti

Il parapetto: elemento funzionale o complemento d’arredo? Entrambi. Questa è la nostra missione, fare dimenticare la presenza, renderlo invisibile nell’ interno luminoso o nel progetto con linee definite, oppure renderlo decorativo e parte integrante del disegno paesaggistico. Legno di Iroko, Vetro, Inox, tutti materiali adatti ad esaltare un elemento di protezione e di appoggio e renderlo piacevole alla vista.

Strutture per ascensori

Gli ascensori: corridoi emozionali dove il percorso verticale corrisponde ad un’ascesa verso piani più importanti. Interpretiamo al meglio il desiderio del cliente per coniugare sicurezza e design.

Cerca