Menù

Grazie all’elevata competenza e al know how acquisito in anni di esperienza, Dema Costruzioni è garanzia di eccellenti prestazioni operative e gestionali con uno spiccato focus sul problem solving ingegneristico e costruttivo.

OTTIMIZZAZIONE DEL PROGETTO

L’ottimizzazione del progetto parte dallo studio preliminare e dalla vicinanza sul campo con i progettisti.

Tutte le fasi lavorative di produzione e di montaggio vengono attentamente monitorate: il feed-back dato dalle lavorazioni consente di fornire ai tecnici informazioni indispensabili per il buon esito del progetto nel rispetto dei tempi e del budget.

Per questo Dema mette il proprio know-how a disposizione di progettisti e direzioni lavori, nella convinzione che la buona riuscita del progetto si basi su un lavoro di equipe che parte dalla direzione lavori ed arriva al cliente finale, passando per ingegneri, costruttori e montatori.

LA CURA DEL DETTAGLIO

Dema Costruzioni nel corso degli anni ha acquisito committenti sempre più importanti ed esigenti grazie al know-how specifico acquisito ed alla vicinanza quotidiana alla produzione.

PROJECT MANAGEMENT

Dema nasce da un’intuizione legata alla forza del gruppo ed alla disponibilità al dialogo.

Queste caratteristiche ci hanno consentito di sviluppare delle capacità nella gestione dei progetti per conto di aziende che richiedono un coordinatore di progetto nello sviluppo del cantiere ma anche di concorrenti pervasi dalla necessità di non sovrastrutturarsi .

Grazie ad un forte spirito etico Dema è riuscita a raggiungere questi ambiziosi traguardi.

SICUREZZA

Le esigenze attuali in materia di sicurezza sono aumentate rispetto al passato.
Dema lavora nel rispetto delle procedure di sicurezza e per la progettazione integrata della sicurezza. In fase di ideazione del prodotto, implementiamo tali concetti in modo da garantire ai clienti i massimi standard di comfort.
Cerca